Testimonianze

Testimonianze
Cosa dicono di noi? Ecco alcune testimonianze scritte da chi ha provato i prodotti Evergreen Life e ne ha constatato la qualità.

LIVIANA NOSELLI il 10/01/2013 ha scritto:
...sono una fra i pochi clienti Evergreen che ancora non smette di stupirsi della efficacia del prodotto Olife o c è qualcun'altro??? ditemelo x favore, ho cominciato ad usarlo per mio figlio di 9 anni perchè ero esasperata nel vederlo fare i compiti in modo meccanico era stressato! possibile un bambino stressato?! sì i ritmi odierni incidono anche su loro, sicuramente peggio su loro! i bambini fisiologicamente non sono preparati a seguire regole regimi ecc.....chissà quante mamme mi daranno ragione su ciò. risultato, un bimbo più sereno e attento a scuola, le maestre grate e la mamma felice! ciò che più mi premeva, comunque, era poter aiutare le persone che più amo, non a caso: mia madre non usa più le gocce per la pressione agli occhi, non ha il filtro opaco sulla visibilità..insomma non sono medico posso solo descrivere sintomi perchè i suoi occhi sono molto malati perciò non è semplice come invece è semplice percepire il suo nuovo stato d animo: perchè ha la pressione perfetta, ha perso 4 chili in 2 mesi, non soffre d ansia e...la sua serenità è contagiosa, ora!! aldilà dei problemi fisici che olife risolve e molti conosciamo, esistono altri problemi (i medici ci insegnano che ogni organismo è diverso dall altro..) che mi lasciano ancora...e ancora...incredula ma ormai per poco!!io stessa lo sto usando da soli 2 mesi con risultati ottimi...tanta salute a tutti, credo sia il meraviglioso concetto della Evergreenlife ora diventerà anche il mio
ANDREAS MORODER il 10/01/2013 ha scritto:
Una nuova incaricata che si è iscritta lo ho dato Olife , dopo due giorni si sentiva male pensava di morire ma subito dopo si sentiva meglio, alcuni giorni dopo che lei lavorava come barista per 15 ore, si sentiva meglio anche per la stanchezza , dopo due settimane lei ha anche perso due chili questo vuol dire sucesso.
GIUSEPPE GANDOLA il 09/01/2013 ha scritto:
mi chiamo GIUSEPPE GANDOLA e devo fare questa interessante testimonianza.
io per natura sono uno sportivo da sempre. sia amatorialmente che agonisticamente con ottimi risultati sia in italia che all'estero. Con questa premessa voglio dire che mi conosco molto bene. sono attento a tutti i cambiamenti fisiologici che avvengono in me: cali o aumenti di energia,dolori muscolari durante e dopo l attivita fisica, corsa,
qi gong,arti marziali che pratico giornalmente. sono appassionato anche di nutrizione e supplementazione che regolarmente sperimento su di me. Be durante le vacanze di natale 2012 sono andato a sciare il 28-il 29 e il 30mattina.
ho sciato per 6 ore di fila il 28,il 29.e 3 ore il 30 mattina. praticamente senza mangiare se non a cena.
mentre sciavo consumavo ogni giorno un osprint e niente altro.
sono rimasto sbalordito di me stesso perche avevo un energia costante incredibile cosiderando che a maggio di questo anno compio 60 anni.niente crampi e un leggero dolore muscolare solo il 30 piu che coprensibile.
ce da considerare anche che l'ultima volta che ho sciato era 9 anni fa..e dopo 3..4 discese incominciavo con il dolore muscolare. qundi sono passati 9 anni e sono migliorato.. e vero che mi alleno giornalmente ma devo dire che l unica variante e stato: l OSPRINT che consiglio vivamente a tutti.

GIUSEPPE GANDOLA 09/01/2013

edi marzo il 02/01/2013 ha scritto:
INCREDIBILE DOPO TRE GIORNI DALL'ASSUNZIONE DI OLIFE è SPARITA L'INFIAMMAZIONE ALL'ANCA CHE OLTRE AL DOLORE CONTINUO ERO ARRIVATA A ZOPPICARE X DUE MESI HO USATO ANTIINFIAMMATORI ANTIDOLORIFICI SENZA OTTENERE ALCUN RISULTATO ADESSO SPARITO TUTTO INOLTRE MI SENTO ENERGICA E DI BUON UMORE GRAZIE DI ESISTERE OLIFE !!!!!
valeria il 30/12/2012 ha scritto:
dopo esatti 25 giorni i risultati sono i seguenti;
energia in aumento
migliore qualità del sonno anche se ridotto
pelle luminosa e morbida
cellulite diminuita in modo evidente
senso di tranquillità.
Sono veramente contenta ad oggi....quindi un Grazie dal cuore
Valeria

ROSA CARBOTTI il 28/12/2012 ha scritto:
ROSA 28-12-2012
Sono cinque mesi che assumo quotidiamente Olife. Sono molto soddisfatta di questo prodotto. I cambiamenti che ho notato in questi cinque mesi, sono i seguenti:
-il colesterolo che avevo, è diminuito;
-mi sento più attiva, meno stanca;
-il mal di testa che prima avevo di frequente, adesso non si presenta più;
-affronto la mia vita con più serenità, mi sento bene e sono felice con me stessa.
Grazie Evergreenlife!

SILVIA GAGLIARDI il 15/12/2012 ha scritto:
Ho iniziato a bere l'Olife da 1 settimana ed ho già i primi piccoli ma importanti risultati:
- sprizzo energia da tutti i pori e il mio cane ringrazia: passeggiata assicurata!
- la circolazione è migliorata; difatti, nonostante le temperature di questi giorni (il temometro ha già registrato -5°), le mie mani non si sono ancora congelate. Io purtroppo soffro di fenomeno di Raynaud, che consiste in un vasospasmo eccessivo per uno stimolo di vasocostrizione per passaggio da ambienti caldi e freddi; in parole povere le mani si congelano diventando bianchissime come quelle dei cadaveri e la circolazione fatica a ripartire nonostante il movimento e quando il sangue finalmente irrora le estremità è parecchio fastidioso e un po' doloroso.
- l'altro ieri mi sono venute le mestruazioni e ho sentito quel piccolo dolorino alle ovaie che stava per partire.... mi sono fatta un "cicchetto di Olife" e il dolore si è fermato subito e non sono ricorsa alla solita pastiglietta di antidolorifico.
- ultimo piccolo risultato, dopo una serata con amici e un colpo di freddo, il naso iniziava a colare... altro "cicchetto di Olife", nanna e il giorno dopo pimpante come non mai.

Inevitabile costringere i propri cari a berlo... Il risultato? Mamma dice che la qualità del sonno è migliorata notevolmente dopo solo 1 settimana di assunzione di Olife, mentre papà che a causa dei medicinali per curare il glaucoma ha le palpebre tutte irritate e le occhiaie violacee da non ricordo nemmeno più quanto tempo, ieri, dopo solo 1 settimana di Olife, non ha piu' prurito e le borse sono incredibilmente del colore naturale.

Saranno solo dei casi??? Io ne dubito.... continuo a bere Olife e attendo risultati ancora più importanti. Nel frattempo esorto tutti i consumatori di Olife a condividere la loro testimonianza affinchè questo prodotto porti benessere a sempre più persone.
Alla prossima testimonianza!! :-)

MARCELLO COSTANZI il 22/11/2012 ha scritto:
Mia madre 91 anni depressa si è ringallinzita, come diciamo noi qui nelle marche adesso è la cosa opposta vuole fare di tutto nn si ferma un attimo, rinata fa casini ma sta bene e tantissimo grazie ad OLIFE
MONICA DEGANO il 21/11/2012 ha scritto:
Ho avuto un'esperienza meravigliosa con l'OLIFE. Mia figlia di 10 anni è tornata a casa da scuola con i chiari sintomi della varicella. Ovvero sia sulla schiena, addome e dietro al ginocchio c'erano le prime pustole di un'inizio malattia. Il medico l'ha visitata ed ha confermato, dicendomi che nei prossimi giorni ci sarebbe stata la febbre e l'aumento dell'esantema. Ho usato più volte, durante il giorno, l'OLIFE. In più nelle pustole che le davano prurito ho fatto delle toccature di OLIFE. Con mia sorpresa il prurito in pochi minuti non c'era più, inoltre in meno di 24 ore si erano già essicate e "svanite" nel nulla. Alla fine questo è stato l'andamento della varicella. Non ha avuto la febbre, le pustole non sono aumentate di numero e in 48 ore tutto era finito. Naturalmente sia io che il medico siamo rimasti senza parole.
Inoltre posso aggiungere che io bevendo regolarmente l'OLIFE dopo 3 mesi sono dimagrita di 4kg, ma la cosa più bella è che la mia "nemica" cellulite dopo tanti anni di convivenza ha deciso di abbandonarmi!

filippo benetollo il 19/11/2012 ha scritto:
Mi sento in dovere di portare la mia testimonianza. Un mese fà ho subito un ricovero d'urgenza per delle coliche renali e la diagnosi è stata di quattro calcoli di grosse dimensioni alle reni. A distanza di 30 giorni e dopo 25 di assunzione di Olife, ho avuto oggi il risultato dell'ecografia di monitoraggio, ma con grande stupore del medico, i calcoli sono svaniti nel nulla. Anzi, mi ha costretto a tornare a casa a prendere la precedente ecografia, in quanto non riusciva a darsi una spiegazione. E' inutile dirvi quale sia la mia felicità e sollievo di aver risolto così semplicemente il mio problema.

angela il 18/11/2012 ha scritto:
Mi avete convinta, sono 15 giorni che ho iniziato a prendere Olife, è anche gustoso, mi sento sgonfia e non ho più mal di testa per ora
ANNA MUSCIAGLI il 17/11/2012 ha scritto:
Raffaella Bonfrate, ha un bimbo di quasi tre anni, da quando aveva 15 gg. di vita ha sempre usato antibiotici e non solo.. almeno due volte al mese febbre a quaranta. Le ho consigliato di usare Olife dicendo che, se non fosse passata avrebbe potuto usare i farmaci. Raffaella quando ha visto scendere la febbre drasticamente in mezzora e il bimbo che dormiva benissimo come non lo aveva mai visto, mi ha chiamata dicendo riordina Olife non voglio rischiare di restare senza..dopo una settimana sono andata di persona a vedere , tutta felice mi dice che il bimbo ha buttato fuori molto catarro con colori molto scuri anche nelle feci in modo importante. Oltretutto russava di notte, spesso si svegliava piangendo. Adesso a distanza di pochi giorni è cambiato tutto. La cosa che ci ha colpite io, la madre e la nonna mentre salutavo per andarmene..il bimbo mi guarda e dice: "Grazie per l'interessamento che mi hai prestato"! parole detto dalla nonna mai sentite in casa da loro..E' stato davvero commovente! Anna Musciagli
CLARISSA POZZOLI il 05/11/2012 ha scritto:
Ormai sono tre mesi che assumo quotidianamente Olife.
Non ho avuto effetti collaterali, ma solo benefici.
Li riassumo brevemente.
1. Come molte donne ho sempre sofferto di stitichezza (riuscivo a scaricarmi in media 2/3 volte la settimana), il primo cambiamento è stato per questo aspetto. Già pochi giorni dopo aver iniziato ad assumere Olife, ho iniziato ad essere regolare, tutti i giorni!
2. Ho una schisi all'arco posteriore del sacro che, aggiunta ad altri problemi, mi creava uno stato di infiammazione continua. Due o tre volte la settimana ero costretta a prendere antidolorifici. Da quando uso Olife, mi è capitato di avere fastidio alla schiena solo una volta e parliamo di fastidio, non dolore.
3. Circa una volta al mese mi capitava di avere infiammazione alle vie urinarie (questo mi costringeva a cicli di antibiotico), da quando uso Olife non ho più avuto una sola infiammazione alle vie urinare.
4. La mia sudorazione è migliorata, l'odore è molto meno forte.
5. Normalmente il mio naso inizia a colare a fine agosto/inizio settembre e smette a maggio/giugno. Quest'anno non mi è successo.
6. Da quando bevo Olife mi sento più in forma e piena di energia.

Uso Oliday e Olinight da inizio agosto.
La mia pelle è cambiata ed è splendido che le persone che non vedo da tempo mi chiedano: Cosa hai fatto per la pelle?! Guardandomi allo specchio tutti i giorni, non mi ero resa conto del cambiamento, ma chi mi conosce e non mi vedeva da un po' di tempo lo ha notato subito.

Grazie, grazie, grazie!

rocco radica il 04/11/2012 ha scritto:
Montesilvano, 04/11/2012
Non basta un" grazie" al Sig. Livio Pesle, l'inventore di OLIFE perchè con
questo meraviglioso prodotto ho risolto la mia circolazione dopo due
tromboflebiti tenendo conto che sto bevendo OLIFE solo da due mesi e mezzo. Inoltre noto che la mia pelle e sempre più morbida e liscia sento che mi ha risolto anche i problemi di stitichezza e non solo. Ancora un grazie alla famiglia Pesle.

Di Benedetto Claudio il 01/11/2012 ha scritto:
Dal mese di Luglio sono in questo fantastico progetto , ho risolto il problema della pressione alta , vivo con piu' energia . Un grazie alla famiglia Pesle , sta cambiando la mia vita e portando benessere alla mia famiglia .Grazie!!!!!
ALESSANDRO il 26/10/2012 ha scritto:
Questi prodotti sono una benedizione ! Olife mi da una carica ed un'energia senza eguali ! Inoltre ha risolto "naturalmente" i miei problemi di intestino molto pigro ! Grazie Evergreen !
Luca Chittaro il 26/10/2012 ha scritto:
Da poco piu' di due mesi utilizzo costantemente l'olife, ma anche osprint e le gelatine, prodotti ottimi !!
Sono molto contento, perche' l'olife mi sta aiutando a risolvere un problema relativo alla pressione, che ho un po' alta. Da un paio di settimane ho smesso di prendere le classiche pastiglie, e ne sono felice, perche' la pressione si è stabilizzata e la salute migliora.

1 commento:

  1. Desideri acquistare Olife ma non sai come procedere? Ecco una guida passo-passo che ti permetterà di acquistare con semplicità l'originale infuso! Olife

    RispondiElimina